Contatta RistoService srl
menu
leggi sotto
RistoService - Certificarsi è meglio

Qualità, certificata

Certificazioni RistoService srl

UNI EN ISO 9001:2015

È lo standard di riferimento internazionale riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere contemporaneamente all'esigenza dell'aumento dell'efficacia ed efficienza dei processi interni - quale strumento di organizzazione per raggiungere i propri obbiettivi; alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.

Certificazioni RistoService srl

UNI EN ISO 22000:2018

È uno dei sistemi di gestione per la sicurezza alimentare. È uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare inerente la sicurezza alimentare e l'analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP). Lo standard è basato sui principi dell'HACCP definiti dal Codex Alimentarus.

Certificazioni RistoService srl

UNI EN ISO 22005:2008

La norma fornisce i principi e specifica i requisiti di base per progettare ed attuare un sistema di rintracciabilità agroalimentare. Fondamentale per dimostrare l’impegno per la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, oltre a dare risalto all’affidabilità dei fornitori accuratamente selezionati.

Certificazioni RistoService srl

UNI EN ISO 14001:2015

La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che l’organizzazione utilizza per sviluppare le proprie prestazioni ambientali e portare ad una maggiore sostenibilità, gestendo le proprie responsabilità ambientali. Fornisce quindi valore aggiunto per l’ambiente, per l’organizzazione stessa e per le parti interessate essendo un modo sicuro per individuare e controllare gli effetti delle proprie attività e dei propri prodotti e servizi sull’ambiente.

Certificazioni RistoService srl

EN 13432:2002

È una norma relativa alle caratteristiche che un materiale deve possedere per potersi definire biodegradabile o compostabile. Il termine "compostabile" fa riferimento alle norme legate alla non tossicità del materiale decomposto se disperso in natura.

Certificazioni RistoService srl

UNI ISO 45001:2018

È la norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) e fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, eliminando i pericoli e minimizzando i rischi per la SSL (incluse carenze del sistema) nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL cogliendo le opportunità per la SSL e prendendo in carico le non conformità del sistema di gestione per la SSL associate alle proprie attività.

Certificazioni RistoService srl

SA 8000:2014

Standard internazionale di certificazione volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa per migliorare le condizioni di lavoro. Questi aspetti sono: il rispetto dei diritti umani; il rispetto dei diritti dei lavoratori; la tutela contro lo sfruttamento dei minori; le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.